2015

Capitolo rinnovi, la Lazio aspetta il sì di Marchetti e Lulic

Pubblicato

su

In casa Lazio la priorità non è solo il mercato in entrata, in bilico c’è anche il futuro di Federico Marchetti e Senad Lulic. Come ha ha confermato in conferenza stampa il ds Tare ad entrambi è stato offerto il rinnovo e la società aspetta una risposta. La Lazio dopo aver perso Ledesma e Mauri non può permettersi di perdere altri pezzi pregiati. Entrambi vorrebbero rinnovare, ma come riporta Il Corriere dello Sport, l’offerta presentata dal club biancoceleste non è altissima e quindi avrebbero chiesto qualche giorno in più per rifletterci.

Marchetti ha già espresso la sua volontà di restare a Roma. I contatti con il suo agente Bozzo sono iniziati già da diversi mesi. Gli è stato proposto un biennale con possibile estensione fino all’anno successivo (2019). L’unico ostacolo per il momento sono i bonus: troppa distanza tra la parte variabile e quella fissa prevista dal giocatore. C’è ancora questo nodo da sciogliere, ma comunque filtra ottimismo.

Lulic invece nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club della Bundesliga, ma rispetto a novembre sembra più vicino alla Lazio. Lo scorso anno aveva rifiutato il rinnovo, oggi il presidente Lotito sta provando a ricucire il rapporto. La distanza tra le parti è ancora ampia, ma si farà di tutto per convincere Lulic, uomo simbolo del popolo biancoceleste. La Lazio se vuole essere competitiva anche nella prossima stagione non può rinunciare ai suoi uomini chiave.

Exit mobile version