News
Cardone: «Ieri è stata una grande Lazio. Luis Alberto? Ha fatto…»
Giulio Cardone, noto giornalista, ha commentato la partita di ieri della Lazio vinta in rimonta contro il Galatasaray
Alla luce della prima amichevole di ieri contro il Galatasaray vinta in rimonta, ai microfoni di Radiosei ha parlato Giulio Cardone. Le sue dichiarazioni:
PAROLE – «Nel test con il Galatasaray è arrivata la conferma di quanto dicevamo sui Luis Alberto negli ultimi giorni. Erano stati i compagni di squadra che erano molto colpiti dalla sua preparazione a Formello. Era stato definito il migliore e ieri ha fatto una grande partita. E’ stata una gara vera e anche le decisioni del direttore di gara hanno contribuito a scaldare gli animi, fino ad arrivare anche ad un parapiglia. Il ritmo era già quello giusto, la Lazio è già una squadra attiva e reattiva»
IMMOBILE – «E’ stato bello rivedere Immobile in campo dopo due mesi, bene Casale in difesa. Ha fatto molto bene Marcos Antonio. Inizia ad entrare nei meccanismi del gioco di Sarri. Il tecnico toscano è uno estimatore del brasiliano. Lo consiglia, ci lavora, prova a migliorarlo e lui sta dimostrando di essere dentro la Lazio».
FELIPE ANDERSON – «Ottima anche la prestazione di Felipe Anderson che continua a dimostrare di essere sempre continuo dentro la partita, con e senza il pallone. Oltre al fatto che ha segnato un bel gol con il sinistro. Per la sua capacità di adattarsi nel ruolo di prima punta, Sarri non sta chiedendo un’altra punta al club. Lui è felice di fare anche quel ruolo e si vede. La lacuna della rosa, dal punto di vista dell’allenatore, riguarda la fascia sinistra della difesa. Un terzino di piede mancino, la società lo sa e vedremo cosa accadrà».