News
Pistocchi: «Ancelotti non è un Dio, ricordatevi lo scudetto perso contro la Lazio…»

L’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi, ha smorzato l’euforia dei tifosi napoletani per Carlo Ancelotti, ricordando i due scudetti persi contro Lazio e Roma
Tanti successi per Carlo Ancelotti, ma quello scudetto perso il 14 maggio del 2000 continua a pesare e non poco sulla sua carriera. La sua Juventus perse due campionati consecutivi a discapito delle due romane, con conseguente addio del tecnico nel 2001. Su quelle due stagioni è tornato l’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha voluto smorzare gli animi dei tifosi napoletani.
NON E’ UN DIO – Queste le dichiarazioni del giornalista: «Carlo è una persona molto intelligente, sicuramente sfrutterà il lavoro di Sarri e cercherà di migliorarlo attraverso le qualità individuali. Il Napoli più di 91 punti non poteva farli, ora bisogna crescere nei singoli ed è quello che secondo me stanno cercando di fare gli azzurri in questi giorni. Ancelotti è un bravissimo allenatore, ma non è Dio, basta ricordare i due scudetti persi alla guida della Juve contro Lazio e Roma.
