Caro biglietti, la Lazio pensa ad alcune iniziative contro Samp e Verona
Connettiti con noi

News

Caro biglietti, la Lazio pensa ad alcune iniziative contro Samp e Verona

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il caro biglietti sta agitando la vigilia di Lazio Milan: la società pensa di premiare i fedelissimi contro Sampdoria e Verona: le ultime

Con la polemica per il caro biglietti scoppiata nella settimana che porta a Lazio-Milan di domenica 24 aprile, la società biancoceleste pensa di premiare i fedelissimi che saranno regolarmente presenti all’Olimpico.

Al vaglio ci sarebbero alcuni iniziative per le ultime due gare casalinghe contro Sampdoria e Verona, come riportato dal Corriere dello Sport, ma una decisione definitiva verrà presa solo la prossima settimana. Nel frattempo la Lazio si è voluta difendere dagli attacchi del tifo ribadendo come la mancanza di una campagna abbonamenti sia stata dovuta all’andamento della pandemia e ricordando che negli anni la politica sui biglietti è stata la più bassa tra le big e che i prezzi per le quattro sfide di cartello (Juventus, Milan, Inter e Roma) sono sempre stati gli stessi. Infine, va aggiunto un fatto non secondario: i ricavi della biglietteria finiscono tutti su un conto dell’Agenzia delle Entrate a causa della transazione del 2005 con il fisco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.