Carpi, Castori: "I biancocelesti sono una squadra di qualità. Lotito? Vicenda chiusa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Carpi, Castori: “I biancocelesti sono una squadra di qualità. Lotito? Vicenda chiusa”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La sosta spezza la concentrazione, ma siamo in condizione sia dal punto di vista tecnico-tattico che di umore.Per la gara difficile il recupero di Matos, oltre che i noti infortunati. Modulo? Siamo abituati a giocare a 4, poi si può giocare anche con il 3-5-2. I biancocelesti sono una squadra di qualità. Non sono la delusione di questo campionato, perché i conti si fanno alla fine e il campionato è ancora lungo. Ha giocatori importanti e tecnicamente di grande valore. Basti pensare ai vari Candreva, Felipe Anderson, Matri, Klose e Parolo. Noi non dovremo avere timore, ma pensare ad entrare in campo senza paura e con la consapevolezza che ogni partita può portare punti. Lotito? Non ho nessun risentimento, per noi è una vicenda chiusa e abbiamo sempre pensato al campo e ai meriti”.

 

“Dico che per la nostra gente sarà una partita speciale, ma per me è come le altre. Non ho mai commentato le parole di Lotito, ho lasciato che fosse il campo a dimostrare che meritavamo la promozione.Parola di Fabrizio Castori. L’allenatore del Carpi, in vista della sfida di mercoledì contro la Lazio, è intervenuto sulle colonne di Repubblica. La Lazio – prosegue Castori – è in ripresa, ha vinto con l’Inter meritatamente, ha campioni che risolvono la partita con una giocata. A noi adesso serve uno scatto in più, ormai ci servono punti tutte le domeniche, anche contro avversarie nettamente più forti”. Infine il tecnico marchigiano dichiara di credere fortemente nella salvezza: “Possiamo farcela. Abbiamo vinto fuori col Genoa, ce la siamo giocata quasi con tutti. Siamo più solidi dell’inizio campionato: ho chiesto ai miei di non guardare la classifica e di pensare solo a lavorare.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.