Casadei Lazio, il centrocampista fuori squadra al Chelsea: è alla ricerca di un nuovo club. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Casadei Lazio, il centrocampista fuori squadra al Chelsea: è alla ricerca di un nuovo club. La situazione

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Casadei Lazio, le trattative con Napoli e Torino non sono decollate e il Chelsea non lo convoca per cercare di cederlo

Cesare Casadei è ormai ai margini del progetto Chelsea e vorrebbe lasciare l’Inghilterra in questa sessione di calciomercato. «Non sarà convocato. La sua situazione è più o meno la stessa di Chilwell. In questo momento, il piano è di non concedergli minuti per cogliere un’opportunità, nel caso si presentasse, e mandarlo a giocare», sono state le parole del tecnico Maresca.

Il centrocampista è seguito da Torino, Napoli e Lazio, ma nessuna di queste tre squadre si è mossa concretamente, almeno per il momento. C’è da monitorare anche la situazione prestiti del Chelsea, perché i Blues hanno a disposizione soltanto uno slot e questo potrebbe complicare la sua cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.