Casarin shock, l'ex arbitro è stato TRUFFATO di 40mila euro: il motivo è CLAMOROSO
Connettiti con noi

News

Casarin shock, l’ex arbitro è stato TRUFFATO di 40mila euro: il motivo è CLAMOROSO

Pubblicato

su

Casarin, l’ex arbitro è stato truffato nei giorni scorsi di 40mila euro e il motivo è clamoroso: ecco cos è accaduto

Da sempre è capitato purtroppo che molte persone sono state truffate, per colpa di una chiamata risultata poi falsa da parte o di un finto parente o di un membro della polizia o di altro ruolo specifico, i quali con la scusa di inventarsi un episodio mai accaduto rubano i soldi a coloro che ci cascano e credono a ciò che dicono quest’ultimi. Questo è il caso dell’ex arbitro Casarin.

Secondo quanto viene riportato da il Giorno, Casarin è stato truffato di ben 40mila euro a causa di una finta telefonata di un tizio che si è spacciato per militare invitandolo a ritirare un verbale urgente che riguardava il figlio coinvolto in un incidente stradale. Casarin così ha seguito le indicazioni dell’interlocutore che lo ha tenuto al telefono impedendogli di chiamare altre persone.

Poco dopo l’ex direttore di gara ha scoperto che alla moglie avevano detto di consegnare tutti gli oggetti preziosi con la scusa di quanto accaduto al figlio, e quindi portare Casarin a denunciare alla polizia quanto accaduto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.