Caso Bernabé, il falconiere torna a Formello: «É casa mia, la legge lo permette, e su Olympia...»
Connettiti con noi

News

Caso Bernabé, il falconiere torna a Formello: «É casa mia, la legge lo permette, e su Olympia…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Caso Bernabé, il falconiere licenziato dalla Lazio è tornato a Formello dopo l’esibizione prima di Folgore Caratese Breno: le ultime

Juan Bernabé torna a parlare dopo che ieri ha presenziato con l’aquila Olympia durante Folgore Caratese Breno. Il falconiere licenziato dalla Lazio è tornato a Formello e sui social ha comunicato: «Sono nella mia casa finché la legge lo permette». Il certificato di 30 giorni è scaduto e ora c’è una causa tra lui e Claudio Lotito e solo una volta che le parti troveranno un accordo, come riportato dal Messaggero, allora lascerà la sua camera numero 125 a Formello in cui risiede da oltre 15 anni.

Intanto la società sta cercando un nuovo falconiere donna per sostituirlo e anche nuove aquile: su queste Bernabé ha commentato: «Le aquile sono mie e le porto con me a meno di altri accordi legali. Se Olympia deve restare resterà, ma perchè prima di me viene la tifoseria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.