Caso Lotito, De Rossi non ci sta: "Voglio meno gente possibile intorno...". Il presidente: "Non sono solo consigliere federale, ma molto di più" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Caso Lotito, De Rossi non ci sta: “Voglio meno gente possibile intorno…”. Il presidente: “Non sono solo consigliere federale, ma molto di più”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lotito si Lotito no, questo è il dilemma. Non si placano le polemiche intorno al presidente biancoceleste che in questi giorni ha seguito la Nazionale italiana. Al termine del match tra Norvegia e Italia è tornato sulla questione Daniele De Rossi: “Cerchiamo di parlare di meno, se ho qualche fastidio personale non vuol dire che dà fastidio a tutto il gruppo – ha dichiarato il centrocampista della Roma a Sky Sport – Io voglio meno gente possibile intorno, mi dicono che è giusto che i consiglieri stiano lì, però sono ventuno e speriamo che non vengano tutti…”. Immediata la risposta del presidente Lotito ai microfoni di Rai Sport: “Io posso stare lì, non voglio fare polemica, però non sono solo consigliere federale ma molto di più”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.