2014

Formello, seduta di scarico per chi è sceso in campo ieri. Presente anche anche il giovane Seck

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12.38 – Corsa defaticante e palestra per chi è sceso in campo ieri. Mentre chi non ha giocato a Sofia ha partecipato alla partitella 5 contro 5 a campo ridotto. Esordio in prima squadra per il giovane della Primavera Seck.

L’eliminazione dai sedicesimi di finale di Europa League è ancora da digerire, ma la Lazio deve guardare avanti, perché c’è la trasferta di Firenze da preparare. La squadra di Edy Reja è rientrata nella notte a Formello, dove ha dormito e si allenerà stamane. Novità in vista per la gara contro la Fiorentina: verrà confermato Marchetti in porta, come ha annunciato ieri il tecnico goriziano nel post-partita, e non è da escludere che la difesa torni a tre con Biava, Cana e Radu; a centrocampo spazio a Cavanda, che ieri era squalificato, Gonzalez, Ledesma e Lulic, mentre Candreva e Mauri si muoveranno alle spalle di Klose.

Tra le priorità della Lazio, secondo il “Corriere dello Sport”, c’è la necessità di far chiarezza oggi sulle condizioni di Helder Postiga, che non si è mai allenato in gruppo. In Spagna hanno parlato di ernia al disco e di rischio operazione, ma le diagnosi fornite parlando di contrattura al polpaccio, che si sarebbe riacutizzata nel primo allenamento differenziato svolto a Formello.

Exit mobile version