Cassano su Inzaghi: «Se non vince la Champions a maggio se ne va a casa»
Connettiti con noi

News

Cassano su Inzaghi: «Se non vince la Champions a maggio se ne va a casa»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Cassano su Inzaghi: «Se non vince la Champions a maggio se ne va a casa». Le parole dell’ex giocatore di Roma e Real Madrid

Intervenuto alla Bobo TV l’ex giocatore, Antonio Cassano, ha parlato di un possibile esonero di Inzaghi da parte dell’ Inter e di Conte che sarebbe già pronto a subentrargli. Ecco le parole di Cassano sull’ex allenatore della Lazio:

PAROLE– «Inzaghi è inadeguato e io lo dicevo già due mesi fa, secondo me questa idea ce l’ha anche Marotta. Secondo me Conte è già ad Appiano: se Inzaghi non vince la Champions a maggio se ne va a casa e torna Conte. È l’unico che può sistemare la situazione, è un allenatore che dice ‘Si fa come dico io’. Ma sa anche cambiare idea quando serve, vedi quello che è successo con Eriksen. Sono certo che tra Conte e Marotta ci sia già stato più di un contatto. Anche se togli due giocatori da vendere a giugno a questa rosa, a giugno non sei a 20 punti dallo Scudetto »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.