2013

F. Anderson, l’ag. ci crede: “Non molliamo mai, dai che ce la facciamo” (FOTO)

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:48 –  Ancora un tweet di Castagna. L’agente ha pubblicato una foto con il suo assistito Felipe Anderson, probabilmente di adesso visto che il giocatore ha le stampelle ed è attualmente infortunato. Inoltre ha aggiunto nel tweet: “Non si molla mai…Fino alla fine”. Che ci sia un’ennesima svolta? 

AGGIORNAMENTO ORE 19:05 – Il giocatore ed il suo entourage non vogliono mollare. A ribadirlo è ancora il suo agente Castagna attraverso un altro Tweet che sottolinea la volontà delle parti: “Non molliamo mai, dai dai che possiamo farcela”.

AGGIORNAMENTO ORE 15:48 – Castagna è stato interpellato, sempre tramite Twitter, dai tifosi laziali sulla trattativa ed ha risposto ad un utente che chiedeva quale fosse il futuro di Felipe Anderson. Ecco il suo cinguettio di risposta: “Il ragazzo non molla e vuole la Lazio al 100% ma dobbiamo combattere con dei banditi…. Ma ce la faremo con calma”. Parole che fanno ben sperare, ma che allo stesso tempo preoccupano i tifosi laziali.

Una trattativa che ha stancato, ha stancato tutti. La Lazio ha fatto il possibile, ha alzato l’offerta, è arrivata in Brasile per trattare direttamente con le parti in causa. L’accordo è stato raggiunto sia con il Santos che con il giocatore stesso, ma il fondo inglese che detiene il 50% del cartellino, ha assunto un atteggiamento da speculatore finanziario vero e proprio, degno di un ricattatore, facendo saltare più volte la conclusione del trasferimento. Anche Stefano Castagna, che cura gli interessi del giocatore in Italia, è sbottato per questo comportamento e, tramite un Tweet molto duro, ha detto : “Dopo questa settimana sarò al fianco della Fifa per cercare di abolire i fondi, sono dei banditi, il calcio è un’altra cosa”. Parole che non hanno bisogno di spiegazioni, il calcio è altro. Il destino di un ragazzo di soli venti anni, non può essere nelle mani di un’azienda che specula sul futuro delle persone. 

Exit mobile version