2013

Castagner: “Candreva a Roma si è trasformato”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto Ilario Castagner, elogiando la crescita calcistica di Candreva. Queste le sue paorle:

Crede che Petkovic cambierà modulo?

“Penso che la scelta avverrà a fine mercato, in base ai giocatori. Forse Petkovic farà dei nomi e la società dovrà intervenire seguendo le sue indicazioni. Credo che la Lazio debba trovare dei difensori, dato che quelli presenti in rosa sono avanti con l’età. Va rinforzata sicuramente la difesa. Molto dipenderà anche da come sarà il centrocampo e se arriveranno altri attaccanti. Klose può giocare da solo avanti o insieme ad un altro indifferentemente”.

Cosa ne pensa di questo Candreva così ‘internazionale’?

“È cresciuto davvero molto. Ha sempre avuto facilità di corsa ma sbagliava troppi passaggi o tempo di giocata forse per foga o mancanza di concentrazione quando giocava alla Juventus. A Roma, invece, si è trasformato e ha avuto un miglioramento straordinario”.

Come valuta Buffon, che durante questa Confederations Cup ha ricevuto molte critiche?

“Ha sicuramente sbagliato sul goal di Neymar, che poteva essere evitato, ma ha fatto tante parate e la sua Confederations Cup è comunque positiva. Buffon non è assolutamente in discussione”.

Exit mobile version