Castellanos Lazio, il Derby è l'esame di maturità: ecco il suo obiettivo
Connettiti con noi

Campionato

Castellanos Lazio, il Derby è l’esame di maturità: ecco il suo obiettivo

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il Taty Castellanos sempre più centrale per la Lazio: dopo aver detto di no al Girona in estate, l’argentino al Derby ha questo obiettivo

In estate ha detto di no al Girona per rimanere nella capitale e oggi in Roma Lazio il Taty Castellanos è chiamato all’esame di maturità. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, in questa stagione l’argentino ha saputo ritagliarsi un ruolo sempre più centrale in biancoceleste, non facendo rimpiangere Ciro Immobile, che ha salutato in estate.

Cosa gli manca ancora per prendersi in maniera definitiva la Lazio? Un gol al derby: in stagione sono arrivati per ora 9 gol, 7 in Campionato e contro i giallorossi punta a decidere la stracittadina trovando la rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.