Castellanos Lazio: «Ecco cosa voglio dalla prossima stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castellanos Lazio: «Importante vincere e SEGNARE; ecco cosa voglio dalla PROSSIMA STAGIONE»

Pubblicato

su

Le parole di Taty Castellanos, attaccante della Lazio, al termine dell’amichevole dei bianconcelesti contro l’Hansa Rostock

Taty Castellanos ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria della Lazio in amichevole con l’Hansa Rostock. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Quanto è stato importante vincere e segnare? Era importantissimo, per la fiducia mia e della squadra. Abbiamo giocato bene, è importante continuare così. Che Lazio sta nascendo? Lavoriamo tutta la settimana sui cross e sulle entrate. Abbiamo giocato bene contro una squadra buona, continuiamo così».

COSA CHIEDE ALLA PROSSIMA STAGIONE – «Di giocare di più, il mister mi dà fiducia e anche i compagni. È importante giocare, nell’attacco per me è importante fare gol e aiutare la squadra».

ZACCAGNI CAPITANO – «Se lo merita, ha la fiducia del mister e dei compagni. Sono felice per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.