Castellanos a Dazn: «Il gol è sempre benvenuto, ma penso prima alla squadra. La classifica la guardiamo, lavorando così...»
Connettiti con noi

Campionato

Castellanos a Dazn: «Il gol è sempre benvenuto, ma penso prima alla squadra. La classifica la guardiamo, lavorando così…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Castellanos, attaccante della Lazio, ha parlato così dopo il fischio finale del match con il Monza a Dazn: le dichiarazioni

Castellanos ha parlato a Dazn dopo Lazio Monza di Serie A.

A QUANTI GOL VUOLE ARRIVARE – «Lo dico sempre, è importante lavorare per la squadra, poi il gol è sempre il benvenuto. La squadra ha fatto un lavoro incredibile, dobbiamo continuare così».

CONTENTO PER GLI ASSIST – «Mi hanno rubato il premio ma sono contento per lui (ride ndr.). Sono molto contento per la squadra, per tutti, continuiamo così che stiamo bene».

CLASSIFICA – «La guardiamo ma andiamo piano piano, lavorando si arriverà più in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.