Castrovilli scalpita per PRENDERSI LA LAZIO, al lavoro per COLMARE IL GAP - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Castrovilli scalpita per PRENDERSI LA LAZIO, al lavoro per COLMARE IL GAP

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Gaetano Castrovilli al lavoro per colmare il ritardo nella preparazione rispetto ai compagni della squadra: il punto sulle sue condizioni

Gaetano Castrovilli è al lavoro per colmare il gap con i compagni di squadra. Il centrocampista della Lazio, come riportato dall’edizione capitolina del Corriere della Sera è ancora indietro rispetto ai compagni a livello di condizione: i numerosi infortuni e problemi fisici gli sono già costati il posto nella lista UEFA stilata da Baroni.

L’ex Fiorentina dovrà quindi sfruttare i minuti, pochi fino ad ora, concessigli dal tecnico per cercare di recuperare sul ritardo di condizione. Con la decisione di Baroni di giocare a due a centrocampo serviranno tutte le energie possibili. Per la sfida di domani contro il Verona partirà in panchina: possibile qualche scampolo di gara a partita in corso?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.