Castrovilli Lazio, fuori dalla lista UEFA: la spiegazione di Fabiani
Connettiti con noi

Europa League

Castrovilli Lazio, FUORI dalla LISTA UEFA: la spiegazione di Fabiani

Pubblicato

su

Castrovilli Lazio, il centrocampista escluso da Baroni per la lista UEFA: la spiegazione della decisione di Angelo Fabiani

Gaetano Castrovilli non è stato inserito nella Lista UEFA da parte di Baroni in vista delle partite di Europa League della Lazio. Di seguito la spiegazione di Fabiani in conferenza stampa.

CASTROVILLI FUORI DALLA LISTA UEFA – «Castrovilli lo abbiamo preso sapendo che veniva da stagioni tribolate. Lo abbiamo valutato da cima a fondo con i medici. Il ragazzo è a posto, ancora non ha giocato per scelte tecniche ma avrà il suo spazio. La valutazione è che forse sarà meglio utilizzarlo in campionato. A gennaio ci saranno nuove valutazioni, è una cosa ragionata e molto semplice. E’ una decisione che Castrovilli non ha accettato, ha detto proprio che non c’era nessun problema».

CONTINUA A LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI FABIANI QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.