Cataldi: "Dedico il gol a Giorgio Chinaglia. Biglia? Insostituibile, lo studio sempre" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cataldi: “Dedico il gol a Giorgio Chinaglia. Biglia? Insostituibile, lo studio sempre”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Protagonista nel pomeriggio, Danilo Cataldi è intervenuto a Lazio Style Channel:

 

Ma che gol hai fatto?
“C’ho provato da fuori, di solito l’avrei ciccata. Stavolta è andata bene!”.

 

A chi lo dedichi?
“Lo dedico a Giorgio Chinaglia. E a tutte le persone che mi vogliono bene. A tutti i tifosi della Lazio”.

 

Pioli ha detto che ti stai allenando bene…
“Mi ha caricato, anche se il primo tempo non ho fatto così bene, sbagliando troppi appoggi. Poi è arrivato il gol ed è stato tutto più facile. Mi da un po’ più di fiducia, in un ruolo dove ci manca un giocatore importantissimo (Biglia, ndr). Lucas è insostituibile, cerco sempre di imparare da lui”.

 


Al termine di Lazio-Chievo, Danilo Cataldi ha parlato anche ai cronisti presenti in mixed zone: “In casa non vincevamo dal 25 ottobre. Il match non è iniziato al meglio, nello spogliatoio ci siamo detti che era impossibile perdere una partita del genere. Non è facile trovarsi sotto dopo pochi minuti. Il primo tempo non è stato regalato perché le occasioni ci sono state. Il secondo tempo un episodio ci ha aiutato, magari se non avessi fatto fallo al 4 minuto non ci sarebbe stato il gol. Le critiche sono alle spalle dopo oggi si riparte”. Su Biglia: “È insostituibile, non è facile fare il regista, io cerco di farlo al meglio. L’esultanza? Sono andato sotto la curva per istinto, è sempre bella anche se non è pieno. Mi aveva dato fastidio qualche mugugno di troppo che, secondo me non meritavamo. Sapevamo che era un’occasione importante anche in vista della partita di stasera, dobbiamo continuare così. Infine sulla protesta della curva: “Per noi non è facile, sappiamo quanto il pubblico possa darci una mano. Capisco le loro motivazioni e spero che si risolva tutto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.