News

Cataldi: «La tifoseria della Lazio non ha nulla da invidiare a quelle d’Europa»

Pubblicato

su

Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, prima della gara dei biancocelesti contro lo Spezia: le sue parole

Cataldi prima della gara contro lo Spezia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

«Sono consapevole delle difficoltà dello stadio, ma so anche che ci saranno molti tifosi della Lazio e questo ci darà una grande mano. Sarà una partita difficile dato che lo Spezia non è ancora salvo e noi vogliamo centrare un piazzamento in Europa.

Contro il Milan abbiamo disputato una buona gara, dopo il pareggio abbiamo sofferto per dieci minuti prima dell’episodio finale rocambolesco che ci ha portato via un pareggio meritato. Eravamo reduci da una settimana complicata per via dell’influenza che ha colpito molti di noi. In ogni caso, abbiamo messo la sconfitta da parte ed analizzato gli errori con il mister. Stasera la Lazio dovrà farsi trovare pronta.

A livello tattico, abbiamo esaminato varie strategie che i nostri avversari potrebbero mettere in campo. Mi aspetto uno Spezio deciso che lotterà su ogni pallone».

CATALDI A SKY

CORSA ALL’EUROPA –«So che nelle ultime 4 dobbiamo fare più punti possibili a partire da stasera, saranno partite difficili ma credo che siamo pronti».

RENDIMENTO CASA TRASFERTA – «Credo che la nostra squadra cerca di fare lo stesso calcio sia in casa che in trasferta, probabilmente dipende pure dalle squadre che abbiamo incontrato. Da stasera rimettiamo la cose a posto».

Le parole di Cataldi a DAZN

«La tifoseria della Lazio non ha nulla da invidiare a quelle in Europa, è incredibile. Lo so bene, credetemi, ci daranno una grande mano.

Exit mobile version