Cataldi, l'agente: «Danilo vuole diventare una bandiera della Lazio, ma ci sono dei problemi da risolvere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cataldi, l’agente: «Danilo vuole diventare una bandiera della Lazio, ma ci sono dei problemi da risolvere»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dopo le polemiche degli ultimi due giorni, ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Roberto De Fanti, agente di Danilo Cataldi: «La volontà di Cataldi è quella di diventare una bandiera della Lazio. In questo momento ci sono alcune problematiche, ma ne parleremo con la società – spiega De Fanti – Non voglio fare polemica, assolutamente, ma il ragazzo vorrebbe avere chiarezza anche sul ruolo. Credo sia uno dei migliori 4-5 giovani che ci sono in Italia. Lui, Berardi, Rugani, Bernardeschi e Romagnoli sono i top. Cataldi vuole restare alla Lazio, ma con maggior chiarezza. Chi lo vuole? No comment».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.