Cataldi: «Sogno che la Lazio salga su un gradino più alto. Escalante? Si è inserito bene»
Connettiti con noi

News

Cataldi: «Sogno che la Lazio salga su un gradino più alto. Escalante? Si è inserito bene»

Avatar di redazione

Pubblicato

su

Il centrocampista è intervenuto in conferenza stampa.

Danilo Cataldi è intervenuto in conferenza stampa al termine dell’amichevole tra Lazio e Padova, vinta dai biancocelesti per 1-0.

«Giocare la Champions League sarà una grandissima emozione. Portare questa maglia in Italia e soprattutto in Europa è un grande orgoglio, cercheremo di onorarla al meglio in ogni partita. Sto cercando di recuperare dal mio infortunio, facendo tutto il possibile per tornare il prima possibile a disposizione del mister.

Escalante? Si è inserito bene nel gruppo, è un bravo ragazzo che si impegna molto, ci darà una mano importante. Le esperienze lontano da Roma mi hanno sicuramente rafforzato, lavorando quotidianamente poi con grandi calciatori ho fatto uno step in più.

Adesso cercheremo di fare una grande stagione, vorrei vedere una Lazio capace di salire uno scalino ancora più in alto. Vorrei che la Lazio riuscisse a confermarsi in campionato e fare sempre meglio in Europa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.