Lazio, Cattelan stravolge il 5 maggio 2002 con Piccinini - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Cattelan stravolge il 5 maggio 2002 con Piccinini

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Durante la trasmissione EPCC, Alessandro Cattelan e Sandro Piccinini hanno stravolto la partita storica tra Lazio ed Inter

Questa sera Sandro Piccinini è stato ospite di Alessandro Cattelan nel programma in onda su Sky Uno, E Poi C’è Cattelan.

Per ricordare il 5 maggio 2002, data in cui la Lazio sconfisse l’Inter e gli negò lo Scudetto, i due hanno commentato la partita, però cambiando il finale: mandando in loop il gol di Vieri, il conduttore interista ha fatto vincere il titolo ai nerazzurri. Simpatico siparietto insieme ad una delle voci più iconiche del giornalismo sportivo italiano. Rimane il fatto che però quella partita la vinsero i biancocelesti, con Poborsky indemoniato che piegò Ronaldo e compagni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.