2014
Cavanda, l’agente sulla mancata partenza: “Non siamo riusciti a soddisfare le richieste del club. Keita? Aspettiamo questa stagione, poi…”
AGGIORNAMENTO ORE 22.03 – Ulisse Savini ai microfoni di Radio Sei ha parlato anche del futuro di Keita: “Il trasferimento è un discorso che non abbiamo mai preso in considerazione, il nostro progetto tecnico condiviso è cercare di fare bene per poi valutare a fine anno se ci saranno condizioni per fare qualcosa in più Un giocatore come Keita ha il dovere di affermarsi in campionato e valutare se rimanere alla Lazio o meno, è naturale per un giocatore di grande talento. Se Keita giocasse nel Manchester United, nel Real Madrid o nel Barcelona e facesse 20 gol non guarderebbe altrove, in qualunque squadra italiana il mercato ti può portare a pensare ad altre destinazioni, ma non c’è l’idea che debba partire”.
Luis Pedro Cavanda era nella lista dei partenti biancocelesti, ma nessuna delle trattative per la cessione è andata in porto. L’agente del giocatore, Ulisse Savini, ha dichiarato: “Purtroppo non siamo riusciti a trovare una soluzione che potesse soddisfare le richieste del club, ma credo che questo mercato abbia dimostrato che girano davvero pochi soldi” le parole raccolte da calciomercato.it.