2013
UFFICIALE: Cavanda rinnova fino al 2018. L’agente: “Abbiamo capito che intorno al giocatore c’è la volontà di costruire un progetto”
AGGIORNAMENTO ORE 21.42 – Rinnovo a sorpresa per Cavanda. Il calciatore belga si è legato alla Lazio per i prossimi cinque anni. Per conoscere meglio i dettagli della trattativa la redazione di Lazionews24.com ha contattato in esclusiva Ulisse Savini, agente del terzino biancoceleste: “Nel momento in cui abbiamo capito che intorno a Cavanda c’era la volontà di costruire un progetto serio, abbiamo messo l’aspetto economico in secondo piano”.
AGGIORNAMENTO ORE 21.33 – Arriva anche il comunicato ufficiale della Lazio: “La S.S.Lazio comunica che è stato rinnovato fino al 2018 il contratto economico del giocatore Luis Pedro Cavanda”.
Sorpresa in casa Lazio. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Luis Pedro Cavanda ha infatti raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2018 (260mila euro il primo anno, 300mila dal secondo). Il rapporto tra le due parti sarebbe scaduto nel 2014. Un’intesa trovata dopo i primi giorni di ritiro, nonostante le tante richieste per lui. Sembrava certa la rottura, ma Cavanda ha deciso di restare visto anche il ruolo importante che ricopre per Petkovic.