Europa League
Celtic, Bitton: «Lazio squadra dura, ma non dovrà fare punti qui»
Nik Bitton – centrocampista del Celtic – ha commentato la gara di domani contro la Lazio, in un’intervista a Celtic View
Celtic–Lazio si preannuncia una gara accesissima. E se i biancocelesti si preparano per espugnare il Celtic Park, gli scozzesi scenderanno in campo col coltello fra i denti. Nik Bitton – centrocampista della squadra di Lennon -, intervistato da Celtic View ha dichiarato: «È un gruppo molto difficile per noi, anche se abbiamo iniziato bene. I risultati mostrano che ogni squadra può battersi a vicenda in questo gruppo, quindi faremo in modo di non permettere a nessuno di prendere punti al Celtic Park. Questo è l’aspetto più importante per noi e ci aspetta la Lazio giovedì notte. Dobbiamo concentrarci al 100% sul campo e vedere cosa succede. Quando fai parte di un club come il Celtic hai sempre la pressione su di te per vincere partite e titoli. Tutti nello spogliatoio lo sanno, anche i nuovi giocatori che sono arrivati di recente».
EUROPA LEAGUE – «È importante che questo club sia coinvolto in Europa, che si tratti della Champions League o dell’Europa League. È un grande palcoscenico per noi, una grande occasione per mostrare le nostre qualità a livello individuale e come squadra. Vogliamo andare il più lontano possibile».