News
Cena Natale, Immobile ai tifosi: «Ci rivedremo più forti il prossimo anno!». E Jessica…
Nel corso della cena di Natale della Lazio, sono arrivate le dichiarazioni di Ciro Immobile e la moglie Jessica alla radio ufficiale
Nel corso della cena di Natale che si sta tenendo in questi minuti nel noto locale romano ‘Spazio Novecento’ è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio anche Ciro Immobile, non prima, però, di sua moglie Jessica: «Quella di stasera è anche un’occasione per ritrovarci e salutarci prima delle vacanze. Con la speranza di ricominciare il prossimo anno nel migliore dei modi».
IMMOBILE – Poi, è stato il turno dell’attaccante biancoceleste: «Vizio del gol? Non conta molto, l’importante è vincere. Speriamo che questa sera porti bene per sabato e per il resto del campionato». Adesso è Jessica che torna a parlare della sua storia col bomber biancoleste: «Lui dice che, siccome era il re di Pescara, bastava quello per avere tutte ai suoi piedi. Se ha scelto la più bella? Non lo so, so che ha scelto quella che lo ama più di tutte. E’ stata una conoscenza tra ragazzi normali. Lui è bravo in tutto, sono stata fortunata!». Ribatte Ciro: «Ma intervistatela più spesso, se deve rispondere così, dicendo tutte queste belle cose! Comunque siamo ragazzi normali, ci siamo conosciuti come tutte le coppie e poi è nato qualcosa di speciale. Sui social esce fuori la nostra naturalezza, siamo due ragazzi come tanti, con due bambine che ci fanno morire dal ridere».
AUGURI – «Auguro a tutta la nostra famiglia un felice Natale. Ai tifosi della Lazio mando un forte abbraccio, ci rivedremo più forti il prossimo anno!». E Jessica risponde: «Mi auguro di gioire con la Lazio il più possibile!».