Archivio

Cerci: «Le dichiarazioni di oggi? Non rilascio interviste da mesi. Chi mi infanga pagherà!»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 23:04 – Sfumata la trattativa pet Ntep, Tare ora prova a sondare le piste che portano a Boudebouz e Cerci. Nella giornata di oggi su alcuni siti sportivi sono circolate dichirazioni attribuite all’ex esterno del Torino: «Io alla Lazio? Mai!» senza cercare alcun riscontro. In serata ci ha pensato il diretto interessato a smentire tali voci con un post sul suo profilo Instagram, questo sì, ufficiale: «Che dichiarazioni avrei rilasciato oggi? Sono mesi che non rilascio interviste. Voglio essere lasciato in pace, chiedo solo rispetto per poter lavorare. Mi trovo da due giorni al mare con mia moglie e i miei amici, domani rientrerò a Madrid dove sto svolgendo la preparazione per poter tornare in campo il prima possibile. Prenderò immediatamente dei provvedimenti, perché chiunque abbia cercato di infangarmi, è giusto che paghi». Firmato Alessio Cerci.

 

Adesso basta.

Una foto pubblicata da Alessio Cerci (@ale.cerci11) in data: 15 Ago 2016 alle ore 12:43 PDT


AGGIORNAMENTO ORE 19:15 –
Nelle ultime ore sono circolate in rete delle dichiarazioni di Alessio Cerci dove confida che non vestirà mai la maglia biancoceleste. In realtà si tratta di un’intervista rilasciata dal calciatore romano a Sky Sport tre anni fa. Ora sono cambiate molte cose, senza dimenticare proprio Antonio Candreva.


«Sono un tifoso della Roma, forse un giorno tornerò. Alla Lazio? Mai»
. Con queste poche parole a Sky Sport, Alessio Cerci ha chiuso su un’eventuale ipotesi di vestire la maglia biancoceleste. Cerci come è noto ha fatto tutta la trafila nelle giovanili giallorosse e dopo la buona stagione con il Torino, ha floppato con Atletico Madrid e Milan. Cerci è ancora sotto contratto con il club spagnolo fino a giugno 2017, ma difficilmente sarà l’erede di Candreva.

Exit mobile version