Cesari: «Il fallo su Zaccagni a inizio gara era da rosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Il fallo su Zaccagni a inizio gara era da rosso. E’ stato un intervento molto pericoloso che poteva avere conseguenze gravi»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le parole di Graziano Cesari sul fallo fatto a Zaccagni in Lazio Plzen ieri nella sfida dell’Olimpico. Ecco cosa ha detto

Le parole di Graziano Cesari a TMW Radio sul fallo in Lazio Plzen.

PAROLE– «Per me è stata molto forzata come decisione. L’ho vista da tante inquadrature, quello non è un intervento da rosso. Uno per la distanza dalla porta, due per la traiettoria esterna del pallone. L’intervento è falloso ma c’era un giocatore della Roma che poteva intervenire. Io avrei richiamato Turpin al VAR, almeno per rivedere l’azione. Per me non è stato richiamato perché si chiama Turpin, se ci fosse stato un altro… Il fallo su Zaccagni a inizio gara era da rosso, non ci sono dubbi. E’ stato un intervento molto pericoloso che poteva avere conseguenze gravi. E il calciatore è intervenuto proprio per colpire »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.