Champions League, De Ligt a Mediaset: «Per noi è obbligatorio arrivare ai quarti, vogliamo vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Champions League, De Ligt a Mediaset: «Per noi è obbligatorio arrivare ai quarti, vogliamo vincere»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Champions League, De Ligt a Mediaset: «Per noi è obbligatorio arrivare ai quarti, vogliamo vincere» Le parole del difensore del Bayern Monaco

Alla vigilia del match tra Bayern Monaco e Lazio, il difensore dei tedeschi, Matthijs De Ligt, ha parlato cosi della sfida ai microfoni di Mediaset:

«Per noi e per loro è una partita molto importante. Stiamo vivendo un periodo un po’ difficile visto che siamo a 10 punti dal Bayer Leverkusen in campionato, quindi per noi è una gara molto importante. Il Bayern Monaco è una delle squadre più forti al mondo, è obbligatorio quasi arrivare ai quarti. Ripeto, è una partita molto importante, ci ridarebbe energia vincere. Siamo giocatori del Bayern Monaco, lavoriamo per diventare migliori tutti i giorni e giocare meglio. Quando sei secondo in classifica per un calciatore del Bayern Monaco non è una cosa buona, stiamo lavorando per vincere la partita. Speriamo di riuscirci domani»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.