Chelsea, Giroud punta Lampard: «Erano tre mesi che non ero titolare»
Connettiti con noi

News

Chelsea, Giroud punta Lampard: «Contento del gol ma erano tre mesi che non ero titolare»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante francese dopo essere tornato il gol con il Chelsea contro il Tottenham e manda una frecciatina al mister Lampard

Olivier Giroud è tornato al gol con la maglia del Chelsea: il francese ha battuto il Tottenham per 2-1 dopo essere partito titolare. Al termine della sfida, l’attaccante è intervenuto ai microfoni di BT Sport, tra la gioia del ritorno al gol e qualche frecciata a Lampard:

«Wow, sì, è stata una bella sensazione per me tornare al gol, un bellissimo momento. Sono molto felice per la squadra, per aver aiutato i compagni a vincere la partita di oggi. Erano tre mesi che non partivo titolare, quindi è un giorno speciale per me e per tutti noi». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.