Cherki Lazio, il consiglio di Boudebouz: «Fai una scelta di cuore, decidi per te stesso»
Connettiti con noi

Calciomercato

Cherki Lazio, il consiglio di Boudebouz: «Fai una scelta di cuore, decidi per te stesso»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Cherki Lazio, il consiglio dell’algerino Boudebouz su cosa deve fare il calciatore con il suo futuro: ecco le sue parole

In una intervista a L’Equipe, il calciatore franco algerino Riyad Boudebouz ha parlato del calciatore franco-algerino Rayan Cherki del Lione. Il giovane fantasista della squadra del Rodano potrebbe già lasciare il club nel calciomercato di gennaio, vista la delicata situazione finanziaria del club e tra le squadre interessate c’è anche la Lazio. Di seguito il consiglio del suo possibile futuro compagno di nazionale.

PAROLE – «Onestamente, qui per le strade non è un argomento di discussione. È più la comunità franco-algerina che scambia opinioni su questo tramite i social media. Voglio solo dire loro: ‘Fai la scelta del cuore. E soprattutto, decidi per te stesso, e non lasciare che qualcuno influisca su ciò che senti dentro di te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.