Cherki Lazio, niente da fare: l’obiettivo rinnova con il Lione
Connettiti con noi

Calciomercato

Cherki Lazio, NIENTE DA FARE: l’obiettivo RINNOVA ufficialmente con il Lione. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Cherki Lazio, il francese rinnova con il Lione, prolungamento del contratto fino al 2026: tramonta il colpo a parametro 0: i dettagli

Novità sul calciomercato Lazio per quanto riguardo Rayan Cherki: l’attaccante francese è un obiettivo di Fabiani come possibile acquisto a parametro zero visto il suo contratto in scadenza nel 2025. Nel fine settimana però il calciatore ha prolungato con il Lione fino al 2026: un tentativo di ricucire il rapporto con i francesi o c’è dietro un accordo per l’addio, ma non a parametro zero? Di seguito il comunicato del club.

COMUNICATO – «L’Olympique Lyonnais è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Rayan Cherki per altre due stagioni, inclusa una condizionale, consentendo all’attaccante del Lione di continuare a scrivere la sua storia con il suo club preferito al quale è arrivato nel 2010, all’età di 7 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.