Chiellini: «La Lazio ha meritato la vittoria, ma tra le rose non c'è paragone» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini: «La Lazio ha meritato la vittoria, ma tra le rose non c’è paragone»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Juventus-Sporting Lisbona, è intervenuto in conferenza stampa Giorgio Chiellini, tornato sulla sconfitta con la Lazio

Prima sconfitta in casa dopo 40 partite di imbattibilità per la Juventus, costretta ad arrendersi alla Lazio e alla doppietta di Ciro Immobile. Alla vigilia del match di Champions League contro lo Sporting Lisbona, è tornato sulla partita di campionato Giorgio Chiellini, intervenuto in conferenza stampa insieme al tecnico Massimiliano Allegri: «Non è presunzione, ma non dobbiamo neanche nasconderlo, con il massimo rispetto della Lazio, che ha meritato, sono stati bravissimi, hanno dei buoni giocatori, ma tra le due rose non c’è paragone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.