2013
Intrigo Berisha, l’agente: “Sono a Verona per rompere con il Chievo”
AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – A expressen.se ha parlato l’agente di Berisha, queste le sue dichiarazioni: “Sono a Verona per rompere il contratto con il Chievo. Ancora non so cosa succederà, forse posso saperlo ma vi dico che per ora il contratto non vale nulla. Tra due o tre giorni sapremo qualcosa di più, al momento posso dire che c’è il 99% di possibilità che Berisha venga in Italia”. Il portiere albanese ha poi aggiunto: “Sto vivendo bene questo momento. Questo è tutto ciò che posso dire, il mio agente sta seguendo la mia situazione, aspetto che mi faccia sapere qualcosa”
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Intanto in Svezia Berisha segna su calcio di rigore la rete del definitivo due a due tra il suo Kalmar e il Brommapojkarna. La partita, giocata sabato scorso, è comunque al centro delle dichiarazioni rilasciate al sito Aftonbladet dal portiere: “EE’ difficile riuscire a dare il massimo quando sei sempre tra voci di calciomercato, ma ho cercato di dare il mio meglio. Sono contento per la rete, me la sentivo. Avrei comunque potuto far meglio. Si parla davvero tanto di me ultimamente. Ancora non c’è niente di ufficiale, la Lazio è un grande club, ma vedremo quel che accadrà”.
La telenovela Berisha non cessa di regalare aggiornamenti. Questa mattina, infatti, il sito ufficiale della Serie A ha ufficializzato il deposito del contratto da parte del Chievo del portiere albanese. Il portiere era nel mirino della Lazio e del Genoa ed era stato bloccato da Tare aspettando la cessione di Bizzarri.