Archivio
Chievo – Lazio, Top e Flop
Terza giornata di campionato, primo match dopo la pausa per le nazionali. La Lazio di Simone Inzaghi è chiamata ad una gara difficile sul campo del Chievo dove l’anno scorso rimediò una brutta e pesante sconfitta. Primo tempo avaro di emozioni, nel secondo i padroni di casa passano in vantaggio con Gamberini al quale qualche minuto dopo replica de Vrij per il pareggio laziale. Vediamo adesso chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo ieri.
Top- Entra solo al 50′ ma sembra l’unico a poter dare una scossa alla gara. Keita Balde deve riconquistare la fiducia di tutti, dai tifosi alla squadra a Simone Inzaghi che nonostante tutto decide di inserirlo a gara in corso. Balde spacca la gara e a pochi minuti dal suo ingresso è suo il tiro raccolto da de Vrij che permette alla Lazio di trovare il gol del pareggio. Adesso testa bassa e lavorare!.
Flop – Felipe Anderson dove sei?. Il brasiliano è solo un lontano parente di quello che abbiamo imparato ad apprezzare ormai due anni fa. Poco preciso, mai pericoloso, a volte letteralmente assente nel corso della gara. La speranza era quella che dopo l’Olimpiade tornasse il Felipe di un tempo, ancora non è successo, tempo al tempo si, ma fino a un certo punto.