2014

Chievo-Lazio, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

CHIEVO VERONA – Tutti a disposizione per mister Eugenio Corini, anche Calello, che era in dubbio per via del recupero dall’operazione alla spalla sinistra. Molti i volti nuovi, che partiranno però dalla panchina: Obinna, Stoian, Guarente, Agazzi, Paredes, Canini e Rubin sono approdati nella sessione invernale, mentre hanno salutato Sestu, Silvestri, Acosty, Estigarribia, Pamic e Papp.

LAZIO – Niente esordio per Kakuta, arrivato sul filo di lana della finestra invernale di calciomercato, e Postiga, approdato con una contrattura al polpaccio, stesso problema accusato da Konko, rimasto fuori al par di Ciani, che ha riportato un trauma contusivo. Buone notizie, però, per Edy Reja, che ha recuperato Radu, Biava, Dias, Biglia e Klose. Torna tra i pali Marchetti, in difesa invece spazio a Biava, Dias e Radu, che saranno aiutati sulle fasce da Cavanda e Lulic; in cabina di regia Biglia e Ledesma, mentre in attacco Klose sarà aiutato da Keita, che agirà da esterno offensivo con Candreva dall’altra parte, anche se non è da escludere che l’assetto offensivo si trasformi in un tridente.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO VERONA (5-3-2): Puggioni; Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Drame; Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj; Paloschi, Thereau. A disposizione: Agazzi, Bernardini, Canini, Rubin, Mbaye, Radovanovic, Guarente, Stoian, Paredes, Lazarevic, Obinna, Pellissier. Allenatore: Eugenio Corini.

Indisponibili: –

Squalificati: –

LAZIO (3-4-3): Marchetti; Biava, Dias, Radu; Cavanda, Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Keita. Allenatore: Reja. A disposizione: Berisha, Strakosha, Cana, Novaretti, Pereirinha, Gonzalez, Felipe Anderson, Onazi, Crecco, Perea. Allenatore: Edy Reja.

Indisponibili: Ederson, Konko, Postiga, Ciani.

Squalificati: Mauri.

Arbitro: Russo (ass.: Costanzo-Meli; IV°: Marzaloni; add.: Ostinelli-Saia)

Diretta scritta della partita su Lazionews24.com 

Exit mobile version