2013

Chinaglia, la salma con Maestrelli. Wilson: “Arriverà il 15 settembre”

Pubblicato

su

L’abbraccio a Giorgio Chinaglia da parte del popolo della Lazio ci sarà il 15 settembre, quando la salma dell’ex campione biancoceleste tornerà in Italia: come riportato dal “Corriere dello Sport” Long John riposerà nella cappella della famiglia Maestrelli, accanto a Tommaso. In via di definizione un evento che alcuni ex compagni di squadra, tra cui Pino Wilson e Giancarlo Oddi, stanno organizzando per onorarlo e per dare la possibilità alla gente biancoceleste di rendere il giusto tributo allo storico numero 9.

Entrambi hanno parlato ai microfoni di “Radio Sei” dell’evento: “Finalmente ci siamo riusciti. La salma di Chinaglia arriverà il 15 settembre alle 7:10 con un volo Alitalia. Avremmo voluto riabbracciarlo diversamente, ma questa notizia farà piacere a tutti i tifosi biancocelesti. Ci sarà una camera ardente forse la mattina e una mia conferenza in settimana. Abbiamo chiesto al Presidente della Polisportiva e al Presidente del circolo canottieri Lazio di poterla fare lì, così da fornirvi tutte le notizie. Ringrazio anche Massimo Maestrelli, che metterà a disposizione la cappella di famiglia“, ha dichiarato Wilson.

Commosso anche Oddi: “Siamo felici di riabbracciarlo, anche se così. Siamo felicissimi per questa notizia, anche se lo è meno una delle due famiglie“, ha dichiarato, riferendosi alla moglie e al figlio di Chinaglia.

SEGUI LAZIONEWS24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Exit mobile version