Ciani, nel weekend la risposta al Norwich. Intanto la Lazio tratta Antonelli - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Ciani, nel weekend la risposta al Norwich. Intanto la Lazio tratta Antonelli

Pubblicato

su

Trapelano nuove e discordanti indiscrezioni in merito all’interesse suscitato da Ciani, che è finito nel mirino del Norwich: il club inglese lo avrebbe chiesto in prestito alla Lazio, che al massimo lo lascerebbe andar via con un prestito oneroso (500 mila euro) e riscatto fissato a 3 milioni di euro. La trattativa è complessa, tanto che potrebbe essersi raffreddata nelle ultime ore, al pari della pista Senderos (Fulham) per sostituirlo, ma secondo il “Corriere dello Sport”, il Norwich avrebbe, invece, presentato un’offerta di 2,5 milioni di euro per il cartellino del difensore francese, a cui invece è stato proposto un contratto triennale. Ciani starebbe valutando la possibilità di giocare in Premier League, ma si sente legato alla Lazio, dove nelle ultime settimane ha ritrovato spazio e fiducia. Una decisione con la società verrà presa tra domenica e l’inizio della prossima settimana.

Certo è che, se Ciani dovesse andar via in questa sessione di mercato, la società biancoceleste prenderà poi un sostituto: a tal proposito il principale “indiziato” è Paolo Cannavaro del Napoli. Tra gli obiettivi di mercato c’è anche un nuovo terzino e nello specifico Luca Antonelli, che Claudio Lotito e Igli Tare avevano trattato ai tempi in cui giocava al Parma. Potrebbe tornare d’attualità, dunque, il laterale, valutato dal Genoa 7 milioni di euro. Lotito si sarebbe già mosso, offrendo 4 milioni di euro e puntando sulla comproprietà, ma attenzione ad un possibile inserimento nella corsa per Danilo D’Ambrosio (Torino) e Kevin Constant (Milan).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.