Bielsa non sarà l'allenatore della Lazio. Squadra a Inzaghi, ma Simone rifiuta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bielsa non sarà l’allenatore della Lazio. Squadra a Inzaghi, ma Simone rifiuta

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Clamorosa indiscrezione lanciata da Radio Incontro Olympia: Inzaghi avrebbe rifiutato di condurre in ritiro la Lazio. Riprendono quota le candidature di Prandelli e De Biasi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Arriva a questo punto anche il comunicato della Lazio. Sul sito ufficiale si legge così: «Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi».

 

Quello che nessuno poteva aspettarsi, è accaduto. Marcelo Bielsa non sarà più il nuovo allenatore della Lazio. Il “Loco”, infatti, ha comunicato stanotte al club biancoceleste di non avere intenzione di iniziare la sua avventura sulla panchina del club. Da capire ancora i motivi che hanno portato a questa clamorosa decisione, proprio adesso che tutte le difficoltà sembravano essere superate. Il presidente Lotito affiderà la squadra a Simone Inzaghi, che riprenderà il gruppo dopo averlo accompagnato fino al termine della passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.