Reja smentisce, ma spuntano altre dichiarazioni clamorose: "Nessuno vuole venire alla Lazio e altri giocatori vogliono andar via!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Reja smentisce, ma spuntano altre dichiarazioni clamorose: “Nessuno vuole venire alla Lazio e altri giocatori vogliono andar via!”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 09.16 – Continua il mistero delle dichiarazioni di Reja, dopo il comunicato del tecnico goriziano apparso sul sito ufficiale del club biancoceleste, questa mattina Il Messaggero non solo ha confermato la veridicità delle dichiarazioni, ma ha aggiunto anche altri dettagli che in un primo momento non sono stati riportati per una questione di delicatezza. “Nessuno vuole venire alla Lazio – avrebbe dichiarato Reja in un bar nei pressi della seggiovia che porta al Monte Zoncolan davanti ad alcuni testimoni -, altri calciatori vogliono andar via, c’è confusione. Con una squadra ringiovanita e rinnovata sarebbe molto più difficile superare i problemi, anche alla luce del clima che si è creato e con le pressioni che si vivono a Roma”.

AGGIORNAMENTO ORE 13:16 – Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della Lazio, il tecnico Edy Reja ha smentito le parole attribuitegli in mattinata dal Messaggero: “In riferimento alle notizie apparse oggi sul quotidiano ‘Il Messaggero’, preciso di non aver mai rilasciato nessuna intervista ad alcuno e che le dichiarazioni e le valutazioni che mi vengono attribuite non corrispondono al mio pensiero. Ribadisco quanto dichiarato nei giorni scorsi circa l’incontro già fissato con la Società alla fine della prossima settimana dove effettueremo le valutazioni per il futuro. Aggiungo che non è mai venuto meno in queste settimane il contatto quotidiano con il Presidente ed i dirigenti, cosa che ho spesso sottolineato nelle interviste ufficiali che ho rilasciato. Sono altresì molto dispiaciuto nel constatare come ancora una volta si tenda a creare un clima teso a destabilizzare l’ambiente e vengano espressi giudizi e valutazioni su cose mai dette, come accaduto in passato anche nei confronti del mondo biancoceleste tutto”

 

La notizia era nell’aria, ma nessuno si aspettava un epilogo così chiaro e diretto. A rendere nota la situazione, ci ha pensato Edy Reja ieri mentre era spettatore del giro d’Italia: “Mi hanno suggerito di prendere una settimana di pausa per valutare la situazione, ma mica sono stressato! – ha affermato il tecnico goriziano ai microfoni de Il Messaggero Abbiamo fatto 36 punti in 21 partite, dopo una stagione difficile. I soldi non sono un problema ci sono cose più importanti: venerdì torno a Roma e saluto tutti”. La Lazio e Reja giungono quindi al capolinea, in pole ora c’è Inzaghi, seguito da Pioli: i prossimi giorni saranno decisivi.
 
Pubblicato il 01/06/2014 alle 9:05

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.