News

Colantuono: «Stiamo crescendo ma al momento siamo contati. Lazio forte»

Pubblicato

su

Colantuono è intervenuto ai microfoni di DAZN, al termine della gara tra Lazio e Salernitana: ecco le parole del tecnico granata

Colantuono al termine della gara contro la Lazio è intervenuto ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole:

SULLA CRESCITA DELLA SALERNITANA – «Dare una valutazione sulla crescita della squadra quando giochi contro la Lazio è difficile. Qualcosa abbiamo fatto vedere, ma i biancocelesti hanno giocatori forti in tutte le fasi di gioco. La squadra però non mi è dispiaciuta».

SUI TROPPI POCHI GOAL – «A noi mancano i goal, segnare è la cosa più importante. Poi non siamo stati neanche fortunati, sia oggi che col Napoli abbiamo avuto diverse occasioni, oggi abbiamo preso due legni. Però dobbiamo crescere sotto questo aspetto, anche se contro squadre del nostro livello abbiamo fatto almeno due reti».

SUL MODO DI STARE IN CAMPO – «Sul nostro modo di stare in campo ci stiamo anche lavorando anche se ora siamo contati e certe scelte non posso farle. Coulibaly è rientrato dopo un mese di stop, eravamo corti. Ribery ci serve per cucire il gioco, a centrocampo non abbiamo un regista. Ho messo le due punte perchè se vieni all’Olimpico per essere conservativo perdi ugualmente. Cercare di proporre può darti una piccola chance. Quando recupereremo tutti vedremo che scelte fare».

Exit mobile version