2015

Lazio, intrigo Vlaar: ieri sera a Roma, oggi in Olanda – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 15/7 ORE 10,50 – Ron Vlaar, a quanto pare, ha già fatto ritorno in Olanda. Ieri sera, il difensore olandese era sbarcato a Roma e il suo agente aveva fatto capire la possibilità di un accordo con la Lazio; ma stamane, tramite il profilo Twitter, Vlaar ha postato una foto scattata fuori dall’ospedale di Rotterdam; per lui, non si esclude un’operazione al ginocchio infortunato.

 

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 00.37 – L’ultima novità in casa Lazio si chiama Ron Vlaar. Come riporta gianlucadimarzio.com, il difensore olandese, ex Aston Villa, è stato proposto al club biancoceleste. La Lazio ci pensa, ma vuole valutare con attenzione il recupero fisico del giocatore dopo l’infortunio al ginocchio. Una decisione verrà presa solo nei prossimi giorni.

Colpo Lazio, forse. Come riportato da Il Tempo, sarebbe vicinissimo l’acquisto di Ron Vlaar, difensore centrale olandese da tempo nel mirino del ds Igli Tare. “Forse firmiamo con la Lazio – ha svelato il procuratore – vedremo tra qualche giorno”. L’ormai ex Aston Villa e l’agente sono sbarcati in serata a Fiumicino. Si tratterebbe del quinto centrale, oltre a de Vrij, Gentiletti, Mauricio e Hoedt, a disposizione di Stefano Pioli. In attesa di sviluppi e, magari, di una firma… 

Pubblicato alle ore 21:12

Exit mobile version