Como, Pepe Reina: «Sono strafelice di tornare in Italia. A Roma sono stato bene e...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Como, Pepe Reina: «Sono strafelice di tornare in Italia. A Roma sono stato bene e…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Como, Pepe Reina: «Sono strafelice di tornare in Italia. A Roma sono stato bene e…». Le parole dell’ex portiere della Lazio

Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport per Pepe Reina, nuovo portiere del Como. Con alle spalle un passato importante in Italia anche alla Lazio. Ecco cosa ha detto in merito.

PAROLE– «Sono strafelice di tornare in Italia, un Paese dove siamo stati benissimo ovunque, a Napoli, a Milano e Roma. Per mia moglie e i miei figli è sempre una gioia tornare qui. Io ho detto che vengo a dare una mano, in qualsiasi modo. Sicuramente prenderanno un altro portiere per iniziare con lui, però nel calcio ne ho viste tante… ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.