2014

Compleanno Lazio, i giocatori in visita ai Lazio Style. Lulic: “Tre punti anche con il Bologna” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Arriva in extremis anche Giuseppe Biava, che ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Il ritardo? Ho trovato traffico, avevo un appuntamento che si è prolungato, ma sono arrivato. Meglio tardi che mai! Io che gioco d’anticipo, per una volta sono arrivato in ritardo (ride, ndr)! Se resto alla Lazio? Speriamo almeno per altri 2-3 anni!”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – I tifosi presenti hanno chiesto a Perea: “Vai via in prestito?”. Secca la risposta del colombiano, che con un secco no ha fugato ogni dubbio.

La Lazio compie oggi 114 anni di vita e per festeggiare la ricorrenza la società ha deciso di inviare alcune delegazioni di calciatori biancocelesti presso i vari punti Lazio Style della Capitale e della provincia. Ad attenderli tanti tifosi desiderosi di mostrare tutto il loro affetto.

Dopo aver festeggiato la Lazio sul suo profilo Facebook, Ledesma ha voluto farlo anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “I miei auguri sono i tifosi per come ci sostengono e per come indossano la maglia. Noi in campo possiamo fare qualcosa ma la storia della Lazio la fanno loro”. Poco dopo anche Alvaro Gonzalez è intervenuto sempre in radio: “Anche per me gli auguri sono rivolti ai tifosi. In questo inizio stagione non siamo andati tanto bene e sono loro a tirare fuori la squadra dai guai. Nazionale? Spero di fare bene per meritarmi un posto in Brasile. La vittoria contro l’Inter è fondamentale. Era importante iniziare il 2014 ma vogliamo vincere anche contro il Bologna”.

Al Lazio Style di Valmontone sono giunti Eddy Onazi, Lucas Biglia, Ederson e Diego Novaretti. Proprio l’argentino arrivato quest’estate dal Toluca ha parlato per primo a Lazio Style Radio: “Voglio ringraziare tutta le gente che è qui per il sostegno. Auguri alla Lazio e a tutta la gente biancoceleste” ha detto, cedendo poi la parola ad Onazi: “Tanti auguri alla Lazio e speriamo il 2014 sia un buon anno” l’augurio del nigeriano. Ha concluso l’intervento Ederson: “Approfitto dell’occasione per fare gli auguri a questa società che è eccezionale e a tutti i suoi fantastici tifosi”.

Grande entusiasmo al Lazio Style di Parco Leonardo, dove sono accorsi Senad Lulic, Giuseppe Biava, e Luis Pedro Cavanda. Qui ha parlato a Lazio Style Radio, il bosniaco Lulic che ha detto: “Non siamo entrati nella storia: quando si parla di questa coppa del 26 maggio, si parla del gol di Lulic. Io voglio dire che non riguarda solo me, ma tutta la squadra e il mister, anche se ora se n’è andato. Voglio augurare un buon 2014 alla Lazio”.  Interrogato sulla partita di Bologna, Lulic ha le idee chiare: “La vittoria contro l’Inter è stata importante, ci servivano questi tre punti. In questa settimana ci stiamo allenando bene, ci manca la vittoria in trasferta da tempo ma stiamo lavorando per questo, per andare a Bologna e vincere”. Proprio al Bologna, Senad ha segnato il suo primo gol italiano: “Speriamo che possa ripetermi. L’importante è che vinciamo e i tre punti, non chi fa gol”. In radio arrivano anche gli auguri del treccioluto Luis Pedro Cavanda“Tanti auguri alla Lazio e sempre forza Lazio”.

 

Exit mobile version