Juve, Conceicao si PRESENTA: «Ho parlato con mio padre. Mi ha detto QUESTO sulla Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Conceicao si PRESENTA: «Ho parlato con mio padre. Mi ha detto QUESTO sulla Serie A»

Pubblicato

su

Juve, Conceicao si PRESENTA: «Ho parlato con mio padre. Mi ha detto QUESTO sulla Serie A». Le parole del nuovo calciatore bianconero

Intervenuto in conferenza stampa, Francisco Conceicao si è presentato come nuovo acquisto della Juventus. Tra le altre cose, il portoghese ha parlato dei consigli che ha ricevuto da papà Sergio, ex giocatore della Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

CONSIGLI DI PAPA’ SERGIO – «Ovviamente ho parlato con mio padre del calcio italiano anche se lui ha giocato qui molti anni fa, oltre 20 anni. Il calcio italiano è stato e sarà sempre competitivo, è uno dei migliori al mondo. Ci sono sempre i migliori giocatori, con grande qualità, ha alta competitività. È il campionato perfetto per mettere in mostra le mie qualità».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CONCEICAO SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.