2013
Conferenza, Christoforou e Papoulis in coro: “Orgogliosi di affrontare la Lazio”
Dopo la conferenza stampa di Petkovic e Marchetti, è il turno di mister Christoforou e Papoulis dell’Apollon Limassol. La squadra cipriota, dopo lo 0-0 dell’andata, vuole continuare a stupire e a credere nella qualificazione ai sedicesimi. Di seguito la conferenza stampa integrale.
Inizia a parlare mister Christoforou…
“Sappiamo la difficoltà della gara di domani contro la Lazio, ma non ho intenzione di cambiarela filosofia della sqiadra nè l’assetto tecnico. Moi dell’Apollon abbiamo il piacere di seguire questo percorso dell’Europa League. Sarà un’esperienza agonistica ma anche al di fuori del campo. Avremo il piacere di avere con noi mille tifosi da Cipro, solo un mese fa tutto questo era solo un sogno”
Quante probabilità avete di vincere?
“Non voglio essere ripetitivo, dobbiamo guadagnare punti in ogni partita, soprattutta in casa nostra. Ce la metteremo tutta”.
Meriem sarà a sia disposizione?
“Rimane a dispsizione della squadra, ma gli undici titolari li comunicherò domani mattina”.
Crede che troverà una Lazio più attenta visto che nella gara di andata ha dichiarato che secondo lei la Lazio vi ha sottovalutato?
“E’ stato lo stesso Petkovic a dire che ci hanno sottovalutato, qundi dopo il risultato dell’andata credo che ci darà più importanza”.
Prende la parola Papoulis…
“Possiamo soltanto essere orgogliosi del nostro percorso, e di una sfida contro una squadra storica come la Lazio. Il nostro cammino ci rende orgogliosi. A livello agonistico cercheremo di affrontare la gara con la stessa mentalità dell’andata e proverem aportare un buon risultato a casa. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi”.