2014

Conferenza, Keita: “Ludogorets squadra compatta ma noi vogliamo vincere. Contento delle opportunità fin qui avute”

Pubblicato

su

Accanto a Edy Reja, ha parlato anche Keita Balde Diao. Domani l’attaccante biancoceleste avrà una chances dal primo minuto dopo la panchina contro il Sassuolo, è ancora alla ricerca del primo gol in Europa. Di seguito le sue parole.

Ti manca il gol in Europa? “Sì, domani proveremo a vincere la partita e se segnerò sarà meglio. Interviene Reja: “Se fa un assist lo premio io, non insistete sennò tira da tutte le parti (ride, ndr)”.

E’ la tua prima stagione con i ‘grandi’, sei contento di quello che hai fatto? “Sono molto contento per le opportunità che ho avuto, quando gioco cerco di dare il meglio. Ho 18 anni e voglio migliorare sempre di più”.

Cos’è la cosa che ti chiede di più il mister? “Lavorare senza palla e giocare come so”.

Hai giocato anche l’andata, che impressione ti ha fatto il Ludogorets? “Sono una squadra compatta che gioca bene, domani mi aspetto una partita tosta soprattutto perchè giocano in casa. Noi dobbiamo guardare a noi e vincere la partita”.

I tifosi della Lazio si aspettano molto da te: è un peso per te? “Vivo tutto tranquillamente, se la gente si aspetta tanto da me significa che ce la posso fare. Io cerco di fare bene e migliorare”

Dal Barcellona ti hanno richiamato dopo questi primi mesi? “Sì, i miei ex compagni si sono congratulati”.

Exit mobile version