Conferenza, Petkovic: "Fenerbahce avversario valido. Derby? Ci penserò da venerdì" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Conferenza, Petkovic: “Fenerbahce avversario valido. Derby? Ci penserò da venerdì”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Domani sera la Lazio sarà di scena all’Ataturk Stadium di Istanbul contro il Fenerbahce nella sfida valevole per i quarti di andata di Europa League. Per presentare la gara è intervenuto in conferenza stampa Vladimir Petkovic. L’allenatore biancoceleste ha dichiarato: “Sicuramente il Fenerbahce è un avversario molto valido che è cresciuto a livello europeo; su questo campo e con questo pubblico loro hanno un piccolo vantaggio. Affrontiamo la partita cercando di dominare l’avversario. Al derby penserò da venerdì mattina. Tutti i 19 che sono arrivati qua stanno bene e possono giocare regolarmente, sono i migliori che ho a disposizione. Hernanes? Non credo che debba recuperare più degli altri, sfruttiamo ogni partita per dare tutto alla squadra, sarà così anche domani. Le porte chiuse all’Olimpico? Loro hanno un pubblico che è il dodicesimo pubblico, e hanno soprattutto più abitudine di noi a giocare a porte chiuse, ma noi combattiamo con tutti, queste cose non ci faranno demordere.”

Ha poi proseguito affermando: “Abbiamo visto un video sopra le cose che succedono nel calcio turco, lo stadio sarà caldo e noi dovremo essere capaci di calmare sia loro che il pubblico. Ci sono state diverse situazioni per me in Turchia contro il Fenerbahce, adesso il fener è evoluto molto. Quando venni qui con lo Young Boys fummo bravi e fortunati, con il Samsunspor facemmo bene e riuscimmo a prenderci un punto. Arrivo adesso con una squadra più blasonata e consapevole, cercheremo di produrre il nostro gioco e metter loro in difficoltà. Gonzalez e Lulic sulla destra? Ne ho provati anche altri due lì, Stankevicius e Onazi. Klose se gioca come nell’ultima partita lo potrei proporre dall’inizio, altrimenti a gara in corso. La squadra ha dimostrato che finché ci sono io qua riusciremo sempre a navigare nel solito verso, ci sono difficoltà a volte ma non al livello che si pensa normalmente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.