2013

Conferenza, Petkovic: “Vittoria importante. La Roma? Deve avere paura di noi”

Pubblicato

su

E’ un Petkovic rilassato quello visto in sala stampa nel post di Lazio – Legia Varsavia. Il tecnico bosniaco, fresco dei tre punti appena conquistati, è sembrato soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi proiettando lo sguardo verso il derby di domenica pomeriggio. Petkovic sa che la Roma avrà il dente avvelenato ma la sfida non sembra far paura al sergente Petko…

Risultato importante per il derby e per la partenza in Europa League. Deluso dai pochi tifosi?

“Non sono deluso dai tifosi ma volevo più gente allo stadio perchè le ultime due partite lo scorso anno non abbiamo avuto il pubblico e visto che era una bella occasione contro una buona squadra era bello che venissero. Ringrazio chi è venuto a sostenerci. Sono contento per l’atteggiamento e per come abbiamo gestito la partita sfruttando l’occasione che abbiamo avuto nel secondo tempo.”

Domenica che partita si aspetta?

“Vincendo stasera abbiamo la testa più libera, adesso dobbiamo recuperare, ma sono sicuro che i ragazzi faranno di tutto per vincere il derby.”

Ci sono state buone risposte stasera, anche Novaretti è entrato bene, queste prestazioni la possono mettere in difficoltà?

“Lo spero, la sana concorrenza ci serve visto che giochiamo tantissime partite quindi sono felice di questo. Se tutti stanno bene anche i nazionali possono respirare e recuperare con più calma le energie perdute.”

Cosa la convince e cosa non la convince in vista di domenica?

“Dopo cena comincerò a pensare al derby e domani dopo che avrò visto chi sarà a disposizione capirò bene tutto. Possiamo far si che la Roma abbia paura di noi.”


Dal nostro inviato, Matteo Mansueti

Exit mobile version